374e6bdcca Se sei un fan di Sailor Moon, allora potrai sfogliare questo spettacolo. Gli elementi comici sono così inaspettati che, tra quello e l'azione dello spettacolo reale, è quasi impossibile smettere di guardare! E anche quel narratore è davvero coinvolto. Devi amarlo! È un grande spettacolo, è come un anime dal Giappone ma è una produzione americano-Hong Kong. <br/> <br/> Ed è bello perché è uno spettacolo divertente, ha un sacco di barzellette nascoste, è intrattenimento per bambini e adulti. <br/> <br/> I personaggi sono pazzi. <br/> <br/> Le ragazze: Blossom the leader, Bubble the lovely girl e angry Buttercup, penso che siano le più divertenti di tutte. <br / > <br/> E il sindaco, così stupido, il professor Utonium è un genio ma stupido allo stesso tempo. <br/> <br/> E i cattivi sono tutti così bravi, specialmente Mojo Jojo. <br/> <br/> Quindi darò questo show 8/10. Questo è ciò che accade quando un B-Movie rovina un discreto programma televisivo animato. <br/> <br/> Prima nel 1998 (1999 in Brasile), & quot; The Powerpuff Girls & quot; erano davvero freschi, intelligenti e divertenti. Comincia con il professore Utoniam che crea il "perfetto" & quot; ingridienti per la fabbricazione di & quot; perfetti & quot; ragazzine. Quindi, fa un errore e rompe accidentalmente il misterioso barattolo di X chimica, quindi la nascita di "The Powerpuff Girls". Docinho (Buttercup, fav preferito), Lindinha (Bubbles, HAAAATE HER !!!) Florzinha (Blossom, quello decente) ora sono nati per combattere il crimine. <br/> <br/> Mi è piaciuto lo spettacolo allora, ma da allora il film, e la mancanza di cattivi intelligenti, è andato piuttosto male. Voglio dire, dai, possono PER FAVORE fare qualcos'altro oltre a salvare Townsville? E le altre parti del mondo? Non sai che i cattivi senza cervello diventano un po 'noiosi dopo un po'? <br/> <br/> Questo ti dice che le ragazze hanno fatto tutto l'immaginabile per un episodio, e penso che sia ora di uccidere questo spettacolo per bene prima che diventi ancora un altro "Road Runner e Wail E. Coyote & quot; serie. <br/> <br/> & quot; Le Superchicche & quot; una volta una buona esibizione è andata terribilmente male. Ho apprezzato & quot; The Powerpuff Girls & quot; dall'inizio dello show. Il mio personaggio preferito è stato Bubbles. Ho circa 20 anni e amo ancora i cartoni animati. Questo è semplicemente fantastico per tutti noi. Bubbles è il mio preferito, ma sono tutti carini. Bubbles è così dolce e innocente, come me. Forse è per questo che la amo così tanto. <br/> <br/> Una cosa che ammiro di Blossom sono i suoi poteri speciali sul ghiaccio. Tutte e tre le ragazze volano nell'aria molto bene. <br/> <br/> Ecco cosa c'è di così eccezionale in TUTTE queste Powerpuff Girls. Vorrei poter volare così a volte. Non solo, ma hanno poteri per salvare il mondo dal crimine … oh mio! <br/> <br/> Queste & quot; Powerpuff Girls & quot; sono veramente speciali Le Superchicche erano uno dei miei cartoni animati preferiti che crescevano. Ricordo ogni venerdì quando tornavo a casa da scuola e guardavo alcuni fantastici cartoni animati come Dexter's Lab, Samurai Jack e, naturalmente, Le Superchicche.Ma la domanda è, continua ancora oggi? Ha ancora quella combinazione di Sugar, Spice e Everything Nice. Bene, le risposte sono SÌ e SÌ. Questa è ancora una delle cose migliori che Cartoon Network abbia mai fatto. Questo spettacolo parla di tre bambine di nome Blossom, Bubbles e Buttercup che usano i loro fantastici superpoteri per difendere il loro buon vecchio Townsville USA da criminalità, mostri e super criminali. Tutto ciò mentre vivono le loro vite d'infanzia carine e normali. Questo è uno spettacolo divertente e spassoso. Le scene d'azione sono molto creative e sorprendentemente viscerali. Puoi percepire l'intensità e il sudore che si immettono in quelle scene d'azione. Inoltre, a volte può diventare davvero cruento. Come per esempio quando Buttercup picchia l'asso quando vede le sue sorelle nei guai, c'è del sangue che esce dal suo naso. Oppure, quando Bubbles picchia tutti quei mostri in una simulazione e lei prende una delle corna del mostro e la lancia contro la bocca di un altro mostro. È raccapricciante! L'animazione è semplice ma efficace. È molto intelligente il modo in cui vedi le Powerpuff Girls come le uniche adorabili e i personaggi in sottofondo hanno avuto un vantaggio molto netto. Anche i personaggi di supporto sono davvero bravi. Il professor Utonium gioca un ruolo importante come padre per le ragazze nonostante sia il loro "creatore". La signorina Bellum era un personaggio molto intelligente e il sindaco di Townsville era un sorprendente sollievo comico. Inoltre, adoro il fatto che The Powerpuff Girls sia una parodia di intrattenimento e anime per supereroi. Questo è uno dei miei spettacoli di supereroi preferiti insieme a Justice League, The Tick, Batman TAS, Superman TAS e Spectacular Spider-Man. E quello che è un grande spettacolo di supereroi senza i suoi cattivi. Mojo Jojo è davvero fantastico. È uno dei miei cattivi preferiti dei cartoni di tutti i tempi. Il modo in cui si ripete durante il monologo è esilarante, la sua storia è ben strutturata e la sua motivazione per odiare le ragazze è chiara. Era fantastico insieme a Morbucks, Fuzzy Lumpkins, e non dimentichiamo i Rowdyruff Boys. Quei Ragazzi sono l'esatto opposto di Le Superchicche. Nel complesso, questo spettacolo è molto divertente. Ha grandi personaggi, fantastici set di azione, grande animazione, colonna sonora impressionante e un grande valore di riproduzione. Forse le stagioni 5 e 6 non sono grandiose, ma ha ancora degli episodi positivi. È uno dei miei programmi preferiti di Cartoon Network insieme a Adventure Time, Regular Show, Steven Universe e Samurai Jack. Se Cartoon Network non ha sprecato un bello spettacolo come la serie di riavvii e la serie anime, allora potrebbe essere solo uno dei più grandi spettacoli di Cartoon mai realizzati. <br/> <br/> Voto: 9/10
musercompxan Admin replied
349 weeks ago