musercompxan Admin replied

350 weeks ago

Preghiera Di Morte

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto questo film per la prima volta quando avevo solo 5 anni con mio padre e mi sono davvero divertito. Ho appena ottenuto una copia di questo film 21 anni dopo e penso sia fantastico. Lo raccomanderei caldamente a qualsiasi fan d'azione. Il principale cattivo nel film è l'attore James Booth che interpreta il malvagio Mafia Enforcer 'Limehouse Willie'. Gioca davvero il suo personaggio sadico con molta convinzione. Era semplicemente così Spietato e Crudele ed era credibile come un dado mafioso che si divertiva a infliggere dolore e morte ad altre persone. Non tutte le scene d'azione sono grandiose, ma ci sono alcune sequenze ben organizzate che sono davvero piacevoli da guardare, specialmente il raid su Mr Newman's Mansion e il Saw Mill Confrontation con "Limehouse Willie". Il film è datato nel 1985 ma per me non è un grosso problema e cerco di non avere grandi aspettative con film realizzati 20-40 anni fa. È abbastanza divertente come una storia di vendetta con tutti i soliti ingredienti e una performance straordinaria di James Booth. È un film duro, violento, serio che non ha paura di sporcarsi le mani e mi piace questo genere di film. La moglie di Sho Kosugi nel film era una babe asiatica sexy OK e anche questa meritava una menzione. Sono tutto per una versione DVD!
Pray For Death è filmato male, scritto male e interpretato orribilmente dal clan Kosugi. Le sequenze d'azione sono in modo spaventosamente coreografato. Qualunque film con un cattivo chiamato "Limehouse Willy" avrebbe dovuto essere girato negli anni '30 … o per niente.
Spoiler Alert! Per me, Akira Saito (Sho Kosugi) ha fatto uno dei migliori discorsi nella storia dei film di arti marziali, ad esempio: "Chiunque abbia distrutto i tuoi sogni, e la nostra famiglia, farò in modo che li paghino, lo giuro. Sì, lo giuro come un ninja. Il mio corpo, il mio spirito, la mia anima torneranno nelle mie ombre, nelle ombre del ninja. & Quot; Breve riassunto: un tecnico alimentare giapponese lascia il suo lavoro aziendale a Yokohama per aprire un ristorante a Houston. Compra un ristorante chiuso e una casa da un uomo di nome Sam Green.Sconosciuto a Saito, alcuni cappucci avevano usato una stanza chiusa a chiave in casa di Green come nascondiglio per una preziosa collana rubata. Dopo che Saito e suo figlio sono stati rapiti e minacciati da un goon di nome Limehouse, il ristoratore ritorna ai suoi modi ninja e distribuisce una certa giustizia medievale giapponese ai cattivi. L'incontro finale tra Saito e Limehouse ricorda la battaglia climatica tra Bruce Lee e Master Han in ENTER THE DRAGON. <br/> <br/> "Gli omicidi in stile Gangland ci salvano un sacco di lavoro di polizia."
questo non è uno dei film migliori di Shô Kosugi. È un film d'azione / vendetta. Richiede un po 'di tempo per andare avanti e una volta fatto, è piuttosto lento per la maggior parte del tempo. Non direi che era noioso, ma Era vicino. Le scene di combattimento erano OK, ma non spettacolari. I personaggi erano i tipici stereotipi bidimensionali per il genere. Non c'è niente di memorabile nel film. Una volta che i titoli di coda sono rotolati, è stato davvero. non lo consiglierei davvero a meno che non siate davvero annoiati e non aveste nient'altro da fare. consiglierei Revenge of the Ninja e Enter the Ninja, entrambi film superiori con Shô Kosugi. Per me Pray for Death è un 5/10
Sho Kosugi interpreta Akira come un ninja dell'armadio che torna nella sua ombra quando un gangster Limehouse (James Boothe) uccide la moglie di Akira e quasi uccide il figlio di Akira. Pray For Death è un taglio sopra la maggior parte dei "film ninja"; l'azione è nitida e il film è veloce. Pregate per la Morte può fare più rumore che senso, ma per i fan d'azione PFD consegna la merce.

Akira Saito, a Japanese businessman lives in Tokyo with his Japanese-American wife Aiko and their children, Takeshi and Tomoya. When the family has a chance to move to the United States so that Aiko c
download Reign of Judges: Title of Liberty - Concept ShortThe Wonderful World of Disney full movie online freethe Company full movie download in italianRampage - Giustizia capitale hd full movie downloadAdam Strange online gratuitoLego - Le avventure di Clutch Powers downloadAlex Cross - La memoria del killer downloadThe Walking Dead movie download in mp4Download the Swamp Thing full movie italian dubbed in torrentThe Dead Man Running
Please log in to post a reply.