b0e6cdaeb1 Dopo l'intervento al cuore di Arnold Schwarzenegger nel 1997, la sua popolarità al botteghino è svanita. 1996's & quot; Kindergarten Cop & quot; è una commedia, e non ha interpretato il ruolo principale in & quot; Batman and Robin, & quot; anche se il suo nome lo ha preso in cima alla fatturazione. Ciò rende & quot; Eraser & quot; il suo ultimo grande film d'azione fino a "Terminator 3"; è diventato il suo ultimo evviva, per ora comunque. Schwarzenegger interpreta John Kruger, & quot; The Eraser. & Quot; Mette la protezione nel programma di protezione dei testimoni. <br/> <br/> Non riesco a immaginare un inizio migliore. Due teppisti hanno invaso la casa di un testimone federale (Robert Pastorelli). La moglie si contorce sul pavimento mentre il duo si prepara a bruciare la casa. Ascoltare le urla imbavagliate di una donna visibilmente legata con benzina versata su di lei non è un'esperienza piacevole per la maggior parte delle persone, né la vista di un uomo innocente in procinto di farsi rimuovere la lingua. I suoni e le immagini aumentano l'odio del pubblico nei confronti dei due, quindi aumenta notevolmente l'euforia quando Kruger entra e li uccide in un modo molto spiacevole. La sua tempestiva e ruvida giustizia ci sprona a radicarci anche per lui anche più duramente in seguito, anche se l'effetto è a livello inconscio. <br/> <br/> Il suo prossimo incarico è Lee Cullen (Vanessa Williams) che lavora con Cyrez, un'arma produttore. Il presidente della compagnia William Donahue (il sempre affidabile James Cromwell) sta vendendo armi ad alta tecnologia sul mercato aperto, armi che dovrebbero essere solo per gli Stati Uniti. Come sottolinea Kruger, gli uomini che reclutano Cullen non la informano che dovrà essere posta sotto la Protezione dei Testimoni. Rifiuta il programma e torna a casa. Un incontro con i sicari hi-tech la costringe a riconsiderare, e Kruger la colloca in un luogo segreto e le dà una nuova identità. <br/> <br/> La nuova arma è il cannone ferroviario. Usa campi magnetici per spingere proiettili di alluminio vicino alla velocità della luce. Ovviamente, ciò significa che può sparare attraverso i muri, e il suo scopo può vedere attraverso di essi, anche se non in modo molto dettagliato. C'è un colpo di lato di uno che viene sparato più tardi, e ovviamente i turni non si muovono tanto rapidamente quanto pubblicizzato. Lasciano una scia visibile, ma ci vogliono due fotogrammi su tre per farli spostare la lunghezza del tiro, quando dovrebbe essere tutto in uno, ma non mi interessa. La grafica sembra interessante e un dettaglio così piccolo non è certo un rompicapo. <br/> <br/> Qualsiasi elenco di aspetti positivi deve iniziare con Vanessa Williams. Cullen non fa parte delle richieste del calibro di Oscar, ma Williams la interpreta nel modo più perfetto possibile. È ferma e sdegnata quando parla con Donahue, poi ferma e sorpresa durante il suo successivo incontro con agenti dell'FBI. Viene spesso costretta a comportarsi in modo spaventoso e in uno stato di panico controllato. Vendere quelle emozioni non è facile. Ho esperienza di recitazione, dovrei saperlo. L'ex Miss America è più conosciuta come cantante che attrice, ma la sua performance qui illustra perché ha ricevuto una borsa di studio per il teatro musicale a Siracusa. Le conseguenze del primo attacco su di lei forniscono il suo momento migliore. <br/> <br/> Un simile apprezzamento va a James Caan, il mentore di Kruger. Caan è anche un attore di talento. Lo stesso si può dire di James Coburn come il più alto ufficiale dell'agenzia di protezione dei testimoni. Entrambi hanno trascorso oltre trent'anni nella recitazione cinematografica nel 1996, e le loro abilità sono evidenti nel modo in cui trasmettono la loro autorità.Ci sono troppi film d'azione con recitazione debole, ma persone come Williams, Caan, Coburn e Pastorelli assicurano che & quot; Eraser & quot; è il contrario. Melora Walters offre senza dubbio la migliore interpretazione nella sua piccola ma animata parte come moglie del personaggio di Pastorelli. <br/> <br/> L'azione, ovviamente, deve essere ben fatta e, per la maggior parte, è all'altezza degli standard Schwarzenegger . La scena di apertura è impostata così bene che non deve essere buona, ma lo è, e il precedente è impostato. L'azione non è la migliore di Arnold, ma comunque più che adeguata. Sono rimasto deluso da quanto poco sia utilizzato il cannone ferroviario e probabilmente avrei votato un ottavo se avesse fatto più apparizioni. Quando arriva, l'azione non è deludente. Guardando Arnold maneggiarli mi ha portato un grande sorriso in faccia. La loro mancanza di tempo sullo schermo è un danno, ma con una buona recitazione e una trama intelligente, ci sono ancora più qualità sufficienti per guadagnare una raccomandazione completa per l'ennesimo buon sforzo da parte di Schwarzenegger. Hai un'ora e mezza di braindead che devo salvare l'azione del mondo fino in fondo, una nave e una donna da qualche parte nell'equazione. Questa volta interpreta un ragazzo che aiuta le persone nel programma di protezione dei testimoni. per citare la copertina del film. Cancella il loro passato per salvare il loro futuro. Woppi, questo deve essere bello :) Scommetto che ai più giovani piacerà, ma è un po 'esagerato per i miei gusti. E gli interni sono davvero qualcos'altro, e non lo dico in senso positivo. Dopo aver ucciso un coccodrillo riesce a dire. & quot; sei bagaglio & quot; Se sei dell'umore giusto potresti goderti il film. E per quanto riguarda l'azione da braindead, questo non è male. Ma quasi prima che inizi il film, sai esattamente cosa sta per succedere. Ma se ti piace questo tipo di film, probabilmente ti piacerà questo. Considero questo film 4 L'ho visto al cinema nel 1996 e mi sono davvero divertito. Ora lo possiedo su DVD (il miglior formato disponibile) e il film è migliore che mai. Lo guardo annualmente con i miei altri film di Arnie. L'azione è buona e la trama è buona con un po 'di umorismo tra le scene d'azione. Ora questo film non può essere paragonato a True Lies o T-2, ma è un film molto buono, non di meno. Mi piacciono particolarmente quelle pistole che usano. Sono così fighi. Se non hai visto questo film, ti suggerisco di andare a vederlo ora, prima che anche tu venga cancellato !! 9/10 Questo è il tipo di film su cui Arnie dovrebbe attenersi. Suona la Gomma alla perfezione, avendo la giusta dose di umorismo macho al top per bilanciare l'eroismo di tutte le azioni. Se ti piace Arnie e ti piacciono i film d'azione, allora adorerai Eraser. Il film Schwartznegger, piuttosto divertente, standard. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il modo in cui le pistole dovrebbero sparare proiettili in corrispondenza di "quasi la velocità della luce". eppure Arnold può ancora schivarli. Inoltre non mi piaceva la parte con l'alligatore, era troppo finta. Darei comunque un 7, perché il finale era bello.
musercompxan Admin replied
350 weeks ago