3a43a2fb81 Ottenuto a buon mercato, quindi non sprecare troppi soldi su di esso. Ho portato per un motivo solo William Sadler, non scene di lui ma Spoiler in arrivo, quando William Sadler esce come migliorato Solo, ooh sono rimasto impressionato, dimentico il Solo originale. (Capito sul dvd, quindi tendi ad avanzare velocemente un sacco di scene comunque) William Sadler era più la mia cosa, scena molto sexy, sì, io sono femmina come hai giustamente immaginato. La storia non è una novità, ma per me sono stato contento di averlo ottenuto, ma non avrei comunque pagato il prezzo intero. Van Peeples Non ho mai sentito parlare prima e non la mia tazza di tè. Ma se sei un fan di William Sadler, cerca di farlo a buon mercato se puoi. L'ho visto gratis in TV e mi sento ancora derubato. Mario Van Pebbles assume un ruolo che gli si addice, uno che richiede di essere in legno e lento. La storia è così prevedibile e noiosa che 2 minuti in te ora come andrà. Gli effetti speciali sono scarsi e le scene di combattimento non hanno vera eccitazione. <br/> <br/> Suppongo che se sei ubriaco, allora è divertente, ma in realtà è una perdita di tempo e ti lascerà a chiedermi cos'altro potresti ho guardato invece. Quando sono inciampato su SOLO in TV via cavo e ho realizzato che Adrien Brody, uno dei miei attori preferiti, è stato terzo classificato in questo film d'azione di Mario Van Peebles, ho deciso di registrarlo e di controllarlo più tardi per il gusto di farlo. Ho scoperto che è stata una buona idea, dal momento che ho ottenuto il massimo divertimento da questa SF / azione / avventura derivata quando ho semplicemente rinunciato e inoltrato velocemente alle scene di Brody come il creatore sfacciato di Solo, il Dr. Bill Stewart (suona come il tipo di un blando nome che avrebbero dato all'eroe in una creatura degli anni '50 - ti ha detto che SOLO era un derivato! :-). Brody è uno dei pochi interpreti del film che dice le sue battute con cuore e convinzione. Quando emigeva di fronte a Van Peebles & amp; Co., mi chiedo se Brody abbia mai pensato che un giorno avrebbe vinto un Oscar per il suo ruolo da protagonista in un dramma di Roman Polanski? :-) Fan di Adrien Brody, prepara il videoregistratore; fan del genere, prova a noleggiare THE MAGNIFICENT SEVEN, FRANKENSTEIN, THE TERMINATOR o uno degli altri film che SOLO strappa! :-) Quando ho visto questo film, non sapevo se ridere o piangere sulla trama ridicola, con cattiva recitazione, cattivi effetti, ecc. Era probabilmente peggio della brutta operazione di culo: serie di film Delta Force! Sento davvero un enorme strappo di buoni film con cyborg umani / robotici, ad es. Terminator, Robocop, persino lo show televisivo britannico Red Dwarf. SOLO, alias Mario Van Peebles, tenta di creare un'atmosfera che è rovinata da un commando alla ricerca di SOLO e la scena in cui lancia il coltello con il filo è patetica, specialmente dove si fa scivolare il filo sulle sue mani nude senza graffi, commedia, e sicuramente un classico bin affare! Solo è un film piuttosto buono. Mario Van Peeble è bravo come Solo, il soldato andriod che impara a pensare da solo. Quando scappa dai suoi superiori e si rifugia in un piccolo villaggio messicano, accetta di aiutare gli abitanti del villaggio a difendersi da un ribelle e dal suo esercito. Le scene d'azione sono buone, e il combattimento alla fine tra Solo e l'androide cattivo è fantastico.
musercompxan Admin replied
350 weeks ago